Cronaca

Carenze ingieniche: chiude un ristorante, multe e sequestri nel napoletano

Carenze igienico-sanitarie in alcuni locali di Forio d’Ischia: i carabinieri e il Nas hanno chiuso un ristorante, mentre un altro è stato multato.

Chiuso un ristorante per prolemi igienico-sanitari

Operazioni dei carabinieri di Ischia e del Nas di Napoli a Foro d’Ischia: problemi igienico-sanitari in due ristoranti. Uno dei due è stato chiuso per problemi nel deposito alimenti del locale. Il titolare è stato punito con una pescrizione di adeguamento del deposito e di sgomberarlo dal cibo.

Per motivi similari, è scattata una multa di mille euro al tirolare di un secondo ristorante. I carabinieri hanno sequestrato circa 50 chili di pesce, carne e verdure congelatati privi di qualsiasi indicazione sulla provenienza.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button