Politica

Forum dei Giovani a Torre Annunziata, eletto il nuovo coordinatore

TORRE ANNUNZIATA. Gaetano Ruggiero è il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Torre Annunziata. Nelle elezioni di venerdì 18 maggio, svoltesi nel Centro Polifunzionale di via Dante, il giovane, classe 1993, ha ottenuto 99 voti, staccando di ben 75 preferenze Carmine Caiazzo, che ne ha ottenute 24.

Gaetano Ruggiero nuovo coordinatore del Forum dei Giovani

«Sono molto felice di andare a ricoprire il ruolo di coordinatore del Forum – dice  Ruggiero -. I miei avversari non li ho mai considerati tali, anche perché già il giorno precedente le elezioni abbiamo avuto modo di confrontarci e condividere un obiettivo comune: creare un team unito. Insisterò molto – conclude – affinché la compattezza del nostro gruppo rappresenti un punto di forza per il raggiungimento di grandi
risultati».

Soddisfatto anche l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro. «Finalmente il Forum si rimette in moto e lo fa con un gruppo di giovani motivati a portare avanti un progetto per Torre Annunziata – afferma -. Faccio un grande in bocca al lupo al nuovo coordinatore, Gaetano Ruggiero, con l’auspicio che con la sua elezione abbia inizio una proficua collaborazione tra i giovani del territorio e l’Amministrazione Comunale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button