Cronaca

Forzano un posto di blocco: ferite due donne in seguito alla sparatoria

NAPOLI. Due giovani di 22 e 23 anni, residenti in un campo nomadi partenopeo, ieri hanno forzato un posto di blocco a Roma scatenando una sparatoria in seguito alla quale due donne, madre e figlia, sono rimaste ferite. Riporta la notizia il quotidiano NapoliToday.

La vicenda

All’alt dei carabinieri, il loro veicolo non si era fermato in via Ozanam, nel quartiere di Monteverde, cercando tra l’altro di investirli. Un militare in borghese, libero dal servizio, ha sparato colpendo due passanti, madre e figlia rispettivamente 48enne e 16enne, ricoverate presso il nosocomio San Camillo, per fortuna non in pericolo di vita. La donna è stata sottoposta a intervento chirurgico a una spalla, la figlia è stata ferita di striscio ed è ricoverata in osservazione.

L’esito

I delinquenti sono stati successivamente arrestati, dopo una caccia all’uomo durata tutta la notte: sono stati accusati di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiali. Secondo gli inquirenti, i due erano specializzati in estorsioni e truffe dello specchietto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio