Cronaca

Frana di Ischia, trovato il corpo di Valentina Castagna: sale a 11 il bilancio delle vittime

Nella mattinata i soccorritori avevano recuperato altri due corpi

È Valentina Castagna l’undicesima persona morta nella frana di Ischia. Il suo corpo senza vita è stato trovato poco prima delle 14 di giovedì 1 dicembre a Casamicciola. Moglie di Gianluca Monti e madre dei loro tre bambini, sono tutti tragicamente deceduti a Casamicciola. Il corpo senza vita della donna si trovava in zona via Santa Barbara. Sale così a 11 il numero delle vittime accertate. Tra i dispersi c’è ancora Maria Teresa Arcamone.

Frana di Ischia, morta Valentina Castagna: recuperato il corpo

Nella mattinata i soccorritori avevano recuperato altri due corpi, identificati in Salvatore Impagliazzo e Gianluca Monti. Il primo si trovava in via Santa Barbara, nel giardino di una villetta abbandonata dopo il terremoto del 2017, molto distante dall’abitazione in cui viveva con la fidanzata e nei pressi del luogo in cui era stata ritrovata Eleonora Sirabella. Entrambi sarebbero stati trascinati dal fango per centinaia di metri, forse travolti mentre tentavano la fuga.

È stato trovato in zona Celario il corpo senza vita di Gianluca Monti. Era sepolto dal fango, in una zona ritenuta corrispondente al giardino della sua abitazione. Era il marito di Valentina Castagna.

Articoli correlati

Back to top button