Cronaca

Frana ad Ischia, ritrovato il cane Thor: era nascosto in un canalone

Sta facendo il giro del web la storia di Thor, un cagnolino salvato dopo la frana ad Ischia. L'animale ferito si era nascosto in un canalone

Sta facendo il giro del web la storia di Thor, un cagnolino salvato dopo la frana ad Ischia. L’animale ferito si era nascosto in un canalone. La famiglia che accudisce l’animale si era riuscita a mettere in salvo, ma non si avevano più notizie del cane. Dopo qualche giorno, però, Thor è stato ritrovato in un canalone. Dopo le cure mediche è stato restituito alla famiglia.

Frana ad Ischia, ritrovato il cane Thor

A diffondere la notizia, sui social, è la LAAI – Lega animali&ambiente delle isole del Golfo. “Ringraziamo di cuore alcuni residenti della zona colpita di Casamicciola, in particolare Antonella Zabatta e Salvatore Impagliazzo che subito hanno allertato i volontari LAAI per un ritrovamento di un cane ferito, un Pitbull… in uno dei canaloni nei pressi di quel tragico luogo.

ìEra dato per disperso da giorni, temevamo il peggio per lui. THOR, un piccolo miracolo in questa tragedia immane,ritrovato vivo! Attivato il pronto intervento Asl e successivamente prelevato dal Dottore Giacomo Bellezza, referente Asl NA2nord del Comune, attualmente Thor si trova in ambulatorio per la prima assistenza, anche perché ferito ad una zampa. (I familiari dei proprietari del cane, sono già in contatto con la Asl e alcune volontarie.)”.

 

Articoli correlati

Back to top button