Cronaca

Napoli, ruba furgone e investe tre persone: il furto in un video

Francesco De Luca, chi è il ragazzo alla guida del furgone bianco di Napoli: ha investito tre persone tra Volla e Cercola, una è morta

Si chiama Francesco De Luca il ragazzo alla guida del furgone bianco che ha seminato il panico in provincia di Napoli. Il 29enne ha investito diversi pedoni tra Volla e Cercola, uccidendone uno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Francesco De Luca, chi è il ragazzo alla guida del furgone bianco di Napoli

A perdere la vita è stato Luigi Guadagno, 73enne travolto in viale del Progresso, a Cercola. L’uomo non ha superato il delicato intervento a cui era stato sottoposto nel tentativo di suturare ferite terribili. Al termine di una caccia durata diverse ore, De Luca si è consegnato ai carabinieri di Cercola. Non gravi le condizioni delle due donne ferite, una donna di 40 anni, L.D.S., investita in via Verdi a Volla, e L.E., 47 anni, travolta dal furgone in viale del Progresso a Cercola.

La follia ed il video

È stata proprio la 47enne la prima vittima di De Luca. Erano le 11.30 di ieri, venerdì 17 giugno, quando la donna stava lungo viale del Progresso, a Cercola. Dal nulla è spuntato un furgone bianco che l’ha travolta. La scena si ripeterà almeno altre due volte, nel giro di pochi minuti, tra le strade di Cercola e quelle della vicina Volla.

Il furto del furgone

Il Doblò bianco usato da Francesco De Luca è stato rubato. Il furgoncino era stato lasciato aperto, in sosta davanti ad una pizzeria. È lì che il 29enne, vestito di nero, si è alzato la mascherina sul viso, entrando nell’abitacolo e partendo.

Articoli correlati

Back to top button