Cronaca

Permesso premio per il compleanno all’assassino di Franco Della Corte

Napoli, con il permesso per festeggiare il compleanno concesso all’assassino di Franco Della Corte, la giustizia ha dato un altro schiaffo a coloro che la invocano e ancora ci credono.

L’assassino di Franco Della Corte festeggia il compleanno grazie ad un permesso

Ucciso a 51 anni a colpi di spranga da tre minorenni all’esterno della metropolitana di Piscinola, il 16 marzo del 2018: era morto così Franco Della Corte, in un modo balordo e assolutamente ingiustificabile.

Ma evidentemente i giudici non sono dello stesso parere, e hanno ritenuto opportuno far intravedere ad uno degli assassini uno spiraglio di luce. Lo meritava.

Dopo solo un anno di prigione, ad uno degli assassini, condannato a 16 anni, è stato concesso il permesso di festeggiare il 18esimo compleanno, con gli amici, la famiglia e la fidanzata.

Le immagini sui social

Non pago di questo, amici e parenti hanno condiviso le immagini sui social, e la pioggia di Like e frasi di incoraggiamento non si è fatta attendere.

Si può solo vagamente immaginare il dolore della famiglia di Franco, che con questo episodio è stato ucciso ancora, e nel modo più atroce, perchè queste sono le immagini della beffa, di chi se ne infischia di aver tolto la vita ad un altro uomo. Non è acettabile.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio