Cronaca

Paura a Frattamaggiore, fa “l’equilibrista” sul cornicione del palazzo comunale

Attimi di paura a Frattamaggiore dove una persona è stata vista sul cornicione del comune nella serata di oggi, domenica 14 giugno. Un gesto che non è passato inosservato, anche al sindaco Marco Antonio Del Prete il quale ha fermamente condannato l’accaduto. “Certe azioni sono davvero incomprensibili” ha scritto il primo cittadino in un post di sfogo.

Frattamaggiore, una persona sul cornicione del comune

“Qualcuno, non ancora identificato, ha ben pensato stasera di fare l’equilibrista sul cornicione del palazzo comunale – spiega il sindaco Del Prete – Fortunatamente non è accaduto niente di grave ma l’autore di questo sconsiderato gesto non la farà franca. Purtroppo all’arrivo delle Forze dell’ordine era già andato via. Da una prima verifica, sembra che all’interno della casa comunale non sia stato toccato niente ma provvederò comunque a sporgere denuncia”.

L’appello del sindaco

“E state tranquilli che lo troveremo. Ho già dato mandato di recuperare i filmati delle telecamere. Nel frattempo mi appello ai giovani e al loro buonsenso. Cercate di non mettere a repentaglio la vostra vita e la vostra salute. Divertitevi in modo sano”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button