Cronaca

Frattamaggiore, furto in un cantiere: cerca di nascondersi dalla Polizia ma viene bloccato

Il malvivente, entrato di nascosto, cerca di nascondersi dalla Polizia che lo raggiunge e lo arresta

Furto in un cantiere in via Carbonari, a Frattamaggiore, nel pomeriggio di ieri, 25 settembre: il malvivente, entrato di nascosto, cerca di nascondersi dalla Polizia che lo raggiunge e lo arresta.

Frattamaggiore, furto in un cantiere: beccato in flagrante

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti sono intervenuti in via Carbonari per una segnalazione di furto in un cantiere edile. Giunti sul posto, hanno notato la recinzione forzata e un uomo che, alla loro vista, ha cercato di nascondersi occultando materiale idraulico.

Perquisito, è stato trovato in possesso di due cacciaviti e un coltello. Gli oggetti sono stati sequestrati mentre il 42enne del luogo è finito in manette con l’accusa di tentato furto aggravato.

Napoli, tentato furto in un noto supermercato all’Arenaccia

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo, i poliziotti sono stati avvicinati da una guardia giurata in via Arenaccia. Il vigilante ha raccontato che, qualche istante prima, aveva fermato una persona che aveva tentato di asportare degli alimenti nascondendoli nel proprio zaino.

L’uomo si sarebbe avvicinato alla cassa pagando solo una bottiglia di tè per poi cercare di uscire dal negozio e darsi alla fuga. Ma qualcosa è andato storto perché la guardia lo ha fermato.

La denuncia

I poliziotti lo hanno identificato per un 28enne marocchino, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale. È stato deferito alla Procura per tentato furto aggravato.

Articoli correlati

Back to top button