Cronaca

Da Frattaminore alla conquista dell’Europa: bici Disney e Marvel presto sul mercato europeo

Borrelli e Simioli: “Un riconoscimento importante per un'azienda campana e del napoletano.”

Da Frattaminore alla conquista dell’Europa: bici Disney e Marvel saranno presto sul mercato europeo grazie alla concessione fornita all’azienda Schiano. Borrelli e Simioli: “Un riconoscimento importante per un’azienda campana e del napoletano.”

Da Frattaminore all’Europa, bici Disney e Marvel presto sul mercato

Ottenuta la concessione per realizzare bici Disney e Marvel per il mercato europeo all’azienda Schiano. Borrelli e Simioli commentano così la riuscita di questo grande progetto: “Un riconoscimento importante per un’azienda campana e del napoletano.”

L’azienda Schiano

Mario Schiano è un imprenditore napoletano, la cui azienda che produce biciclette, ha ottenuto in questi giorni dal licenziatario Disney europeo la concessione esclusiva per produrre bici marchiate Disney, Marvel ed Hasbro nella sua fabbrica di Frattaminore. L’azienda nasce nel 1923, fu fondata dal nonno e da allora è diventata un’eccellenza campana e italiana.
La Mario Schiano srl persevera il suo operato all’insegna di quei valori di lealtà e di coerenza tramandati dal suo fondatore, Mario Schiano, che con la sua caparbietà di giovane 21enne fondò a Frattaminore la nostra Azienda, l’unica oggi a potersi fregiare di tanti anni di ininterrotta attività. .

Mario Schiano: “Le richieste maggiori sono quelle di Spiderman e Car’s”

Durante un’intervista, l’imprenditore dichiara: “Produrremo queste biciclette per tutto il mercato europeo e per questo abbiamo incrementato la squadra di operai facendo nuove assunzioni. I costi sono aumentati, per noi sono molto pesanti soprattutto quelli dei trasporti ma vogliamo produrre sempre più bici per convertire quante più persone possibile all’utilizzo di questo mezzo di trasporto ecologico. Per quanto riguarda le bici per i piccoli fino ad oggi le più richieste erano quelle di Spiderman e Car’s ma grazie all’uscita dell’ultimo film di Batman anche questo personaggio ha subito un‘impennata di richieste.”.

Il commento di Borrelli

Anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha espresso il suo pensiero non tralasciando l’emozione e la gioia per questo traguardo:  “Siamo davvero molto orgogliosi e per questo ci complimentiamo con Mario e suo padre Antonio, il quale aveva ereditato l’attività dal primo Mario Schiano. Si tratta di una bellissima realtà napoletana e campana”.

Articoli correlati

Back to top button