Cultura ed Eventi

Sorrento, cresce l’attesa per le frecce tricolori

SORRENTO. Cresce l’attesa, a Sorrento, per il sorvolo delle Frecce Tricolori in programma domani, sabato 28 aprile, intorno alle ore 14.

Tutti con gli occhi puntati verso il cielo, per il passaggio della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare, che sarà presente con nove velivoli.

Le frecce tricolori a Sorrento

Lo spettacolo sarà visibile dai cittadini e dai numerosi turisti che affollano i questi giorni la cittadina costiera. Punti privilegiati di osservazione sono naturalmente piazze e aree litoranee.

Per tutti gli appassionati, inoltre, oggi e domani l’Aeronautica Militare mette a disposizione un proprio punto espositivo in piazza Andrea Veniero, con il posizionamento di uno stand informativo e del simulatore di volo del velivolo Eurofighter 2000 con la possibilità per la cittadinanza di provare le emozioni del volo.

Le Frecce Tricolori sono considerate da molti come la migliore pattuglia acrobatica a livello internazionale, grazie ad una reputazione che la P.A.N. ha costruito nei suoi 57 anni di storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button