Cronaca

Oggi l’ultimo saluto ed Emanuele: “Ti volevamo bene come un figlio”

Ragazzo morto dopo un incidente: oggi i funerali di Emanuele Svolazzo. La notizia non appena si è diffusa in città ha scatenato sconcerto

Saranno celebrati oggi i funerali di Emanuele Svolazzo, il ragazzo di 21 anni morto dopo un incidente avvenuto a Giugliano in Campania. Il rito funebre si svolgeranno alle 17 di oggi, mercoledì 1 giugno, presso la chiesa Madonna delle Grazie,

Ragazzo morto dopo un incidente: oggi i funerali di Emanuele Svolazzo

Il giovane si trovava a bordo del suo scooter Sh300 quando è finito contro un paletto presente sul marciapiede dopo aver cercato di evitare un altro motociclo che si stava immettendo regolarmente in strada. L’altro centauro rimasto coinvolto nell’incidente è rimasto ferito e trasferito in ospedale. Purtroppo, per il 21enne non c’è stato nulla da fare.

Morto Emanuele Svolazzo, il dolore degli amici

La notizia non appena si è diffusa in città ha scatenato sconcerto e dolore in chi lo conosceva. Ora sono decine gli amici che stanno commentando i suoi ultimi post social increduli. “Ma che hai combinato, solo ieri ci siamo sentiti” scrive un amico. E poi chi ricordo di “averlo voluto bene come un figlio”. La famiglia di Emanuele era già stata colpita da un grave lutto con la perdita della madre del 21enne.

L’autopsia e le indagini

Subito dopo l’impatto sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno poi trasportato il giovane al San Giuliano. Ma, arrivato in ospedale, era già esanime. Per lui non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato troppo violento.

Articoli correlati

Back to top button