Cronaca

Funerali di Maria Paola Gaglione: la famiglia rivolge un invito alla comunità gay “Partecipate anche voi”

Funerali di Maria Paola Gaglione: la famiglia rivolge un invito alla comunità gay a prendere parte alla cerimonia, che si terrà questo pomeriggio, alle 16, a Caivano.

Funerali Maria Paola Gaglione: l’invito della famiglia alla comunità gay

Con una lettera affidata all’avvocato Francesco Luigi Marini la madre, il padre e la cognata di Maria Paola Gaglione hanno rivolto un invito “alla comunità gay a partecipare ai funerali di Maria Paola” che si svolgeranno oggi alle 16 nella parrocchia San Paolo Apostolo di Caivano.

La lettera


“La comunità gay – si legge – è invitata a rendere l’ultimo saluto a Maria Paola e a partecipare ‘insieme’ alla famiglia Gaglione-Zanfardino alla cerimonia religiosa. Tale invito attiene principalmente alle modalità con le quali la famiglia ‘vorrebbe’ si partecipasse all’ultimo saluto rivolto a Maria Paola, ‘insieme”.

Le esequie

I funerali di Maria Paola Gaglione si terranno oggi dalle ore 16 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo, nel Parco Verde di Caivano.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto