Cronaca

Oggi i funerali di Mariarca, la giovane mamma di tre bimbi morta per un aneurisma

Oggi i funerali di Mariarca Napolitano: dolore per la giovane madre di Ponticelli morta a causa di una emorragia cerebrale

Si sono tenuti nella mattinata di oggi, venerdì 23 luglio, i funerali di Mariarca Napolitano, la giovane mamma di Ponticelli morta nei giorni scorsi in seguito a causa di un aneurisma cerebrale. La donna aveva accusato un malore mentre si trovava a Scalea con i tre figli per trascorrere qualche ora di relax. Immediati i soccorsi ed il trasferimento in ospedale ma per la giovane donna non c’è stato niente da fare.

Ponticelli, oggi i funerali di Mariarca Napolitano: shock per la giovane madre morta

Amici e parenti hanno pregato strenuamente nella speranza che potesse salvarsi ma oggi è sopraggiunto il decesso. Numerosi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social.  “Dio mio no, perché te la sei portata via. – scrive l’amica Lucia sconvolta per la perdita di Mariarca – Perché lei doveva tornare dai suoi figli i suoi fratelli che avevano bisogno di lei una ragazza già sofferente dalla vita da piccola. Non meritava questo, doveva vivere. Non ci posso pensare che tristezza Mariarca Napolitano dai tanta forza ai tuoi fratelli e veglia sempre sui tuoi figli che tanto avevano bisogno di te. Una donna e mamma speciale, ora sei li vicino alla tua mamma che anche tu hai perso da piccola. Ricordo i tuoi pianti le tue sofferenze quando andavamo a scuola e ora sei con lei r.i.p amica mia“.

Com’è morta Mariarca Napolitano

Stando a quanto emerso dalle indagini mediche, la giovane donna sarebbe morta a causa di una emorragia cerebrale, conseguente ad un aneurisma. La salma è stata riconsegnata ai familiari per permettere i funerali. In queste ore sono tanti i messaggi sui social di chi la conosceva e che, ancora incredulo, non riesce a darsi pace per questo improvviso quanto inspiegabile lutto.

Articoli correlati

Back to top button