Cronaca

Domani i funerali di Maurizio Cerrato: a Torre Annunziata sarà lutto cittadino

Le esequie del 61enne si svolgeranno presso la Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III

Domenica 25 aprile, alle ore 15,30, verranno celebrati, presso la Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III, i funerali di Maurizio Cerrato, barbaramente assassinato la sera di lunedì 19 aprile. Per quel giorno il sindaco Ascione ha proclamato il lutto cittadino e ha chiesto la sospensione delle attività durante la cerimonia funebre.

Domani i funerali di Maurizio Cerrato: lutto cittadino a Torre Annunziata

Interpretando il sentimento dell’intera comunità e in segno di profondo cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa del nostro concittadino, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, domenica 25 aprile, quando Torre Annunziata darà l’ultimo saluto a Vincenzo Ascione, il 61enne ucciso pochi giorni fa per parcheggio conteso. Si invita l’intera popolazione, i titolari delle attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere, in concomitanza con il rito funebre, la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto.

Individuati i responsabili


chi-sono-assassini-maurizio-cerrato-torre-annunziata-nomi


I 4 assassini di Maurizio Cerrato sono stati arrestati: questa notte i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata nei confronti di quattro persone:

  • Giorgio Scaramella, 51 anni
  • Domenico Scaramella, 51 anni
  • Antonio Venditto, 26 anni
  • Antonio Cirillo, 33 anni

 

Articoli correlati

Back to top button