Cronaca

Gragnano, prende fuoco l’impianto a gas, uomo salvato dai carabinieri

GRAGNANO. Prende fuoco l’impianto a gas, salvato dai carabinieri. Succede a via Castellammare a Gragnano, nei pressi del pastificio Di Martino.

Gragnano, prende fuoco l’impianto a gas, salvato dai carabinieri

Prende fuoco l’impianto a gas, l’automobilista viene salvato dai carabinieri che hanno spento le fiamme prima dello scoppio del motore e dell’autovettura. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio a via Castellammare, a Gragnano, nei pressi del pastificio Di Martino. Era di passaggio una pattuglia dei carabinieri che ha notato il pericolo ed ha messo in salvo l’uomo.


incendio


La dinamica

L’automobilista aveva parcheggiato pochi istanti prima la sua Fiat Panda per andare nella vicina tabaccheria, quando l’impianto a gas si è improvvisamente surriscaldato. In pochi attimi, la vettura ha preso fuoco, ma fortunatamente nei paraggi era di passaggio una pattuglia di carabinieri della stazione di Gragnano, intervenuta tempestivamente.
I due carabinieri hanno fatto allontanare l’automobilista ed hanno chiesto aiuto al pastificio. Il personale dell’impresa ha così fornito un estintore ed una pompa per lo spegnimento delle fiamme, prima che l’auto esplodesse. Per evitare problemi, il tratto di strada è stato chiuso per circa un’ora, anche per permettere l’intervento di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio