Cronaca

Agguato davanti allo stadio San Paolo: 63enne gambizzato nel parcheggio

L'uomo è stato colpito alla gamba sinistra con una pistola calibro 9

Agguato nel parcheggio dello stadio San Paolo, a Fuorigrotta: un uomo di 63 anni, Vincenzo Calone, è stato ferito ieri pomeriggio. L’episodio sarebbe da ricoleggare alle tensioni che si stanno verificando nel quartiere Pianura.

Fuorigrotta, agguato davanti allo stadio San Paolo

Paura ieri pomeriggio a Fuorigrotta, dove un uomo di 63 anni è stato ferito ad una gamba, mentre si trovava insieme alla moglie nel parcheggio dello stadio San Paolo, nel quartiere Fuorigrotta.

La vittima

La vittima dell’agguato, secondo quanto riporta Il Roma, è Vincenzo Calone, il 63enne è stato raggiunto da alla gamba sinistra da un colpo di pistola, esploso da una calibro 9, i cui bossoli sono stati ritrovati dagli agenti del commissariato San Paolo Polizia sull’asfalto, in piazza Gabriele D’Annunzio, luogo dell’agguato.

Regolamento di conti

L’uomo è riscito a recarsi da solo in ospedale, ed p stato medicato: la prognosi è di un mese. L’agguato sarebbe riconducibile alle tensioni che si stanno verificando nel quartiere di Pianura. Si indaga.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto