Cronaca

Paura a Fuorigrotta, esplosi colpi di pistola tra la folla

Nel tardo pomeriggio di oggi, attimi di terrore hanno scosso il quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Leopardi, a pochi passi dalla cumana, creando panico tra i residenti.

Fuorigrotta, esplosi colpi di pistola tra la folla

Sul luogo sono intervenuti rapidamente i carabinieri per effettuare le verifiche del caso e raccogliere prove. Diversi bossoli sono stati ritrovati sul posto, indicazione che conferma l’avvenuta sparatoria. Secondo le prime testimonianze, gli spari sarebbero stati effettuati da alcune persone a bordo di due scooter che si stavano inseguendo. Al momento, non risultano feriti a seguito della sparatoria.

Non è stato l’unico episodio

Nella stessa fascia oraria, un’altra esplosione di colpi di pistola è stata segnalata in via Consalvo, una strada non distante da via Leopardi. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli disponibili e non è chiaro se i due episodi siano collegati. Le autorità stanno indagando per determinare se vi sia un nesso tra gli eventi, considerata la vicinanza temporale e geografica.

Le indagini

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili. La presenza di bossoli e le testimonianze raccolte saranno fondamentali per le indagini. Gli inquirenti stanno anche esaminando eventuali immagini di videosorveglianza della zona per ottenere ulteriori informazioni.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio