Cronaca

Fuorigrotta, mercatino fuori legge e sequestro di 22 quintali di merce

FUORIGROTTA. Mercatino fuori legge e sequestro di 22 quintali di merce. Al mercato Canzanella sono stati effettuati dei controlli dalla polizia municipale di Napoli.

Fuorigrotta, mercatino fuori legge e sequestro della merce

I controlli della polizia municipale di Napoli sono avvenuti questa mattina nella zona di Fuorigrotta, nel mercato Canzanella. I militari hanno portato a sequestro 22 quintali di merce alimentare messa in vendita senza titolo. Lo scopo dei numerosi controlli è quello di perseguire la vendita abusiva di prodotti alimentari sul territorio.


frutta sequestro


Le sanzioni

All’interno e all’esterno dell’area mercatale del quartiere Fuorigrotta denominata Canzanella, gli operatori hanno effettuato numerosi controlli che hanno portato all’irrogazione di sanzioni a carico di vari soggetti. I trasgressori svolgevano l’attività di vendita senza alcun titolo autorizzatorio né sanitario. In totale sono stati sequestrati circa 22 quintali di merce alimentare ed i trasgressori sono stati sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico ed omissione per la mancata pulizia ed il ripristino dello stato dei luoghi.

Anche nel quartiere Bagnoli sono stati sorpresi e sanzionati 15 cittadini, per aver però conferito i rifiuti domestici fuori dagli orari consentiti dall’ordinanza sindacale vigente.

Articoli correlati

Back to top button