Cronaca

Furti in autogrill, 6 arresti di cui 3 sono napoletani

NAPOLI. Fermati in Autogrill sull’A1 nelle aree di servizio La Macchia Est ed Ovest, Anagni. I colpevoli dei furti rubavano generi alimentari in grandi quantità per poi rivenderli a ricettatori campani. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone hanno fermato 6 uomini nell’ambito dell’operazione “rave party”.

Gli arresti

Le persone fermate, come riportato da Il Mattino, sono giovani la cui età vai dai 19 ai 30 anni. La merce rubata, tra cui salumi, parmigiano, dolci e alcool, ammonta ad un totale di oltre 500 euro a furto: la cifra complessiva supera i 7.000 euro.

I primi a subire l’ordinanza di custodia cautelare, in seguito al monitoraggio di video delle telecamere di sorveglianza, e al lavoro degli agenti in borghese, sono stati due 27enni di Velletri e una donna 28enne di Colleferro, in provincia di Pisa.

Lo scorso martedì sono stati poi arrestati in flagranza di reato per furti commessi in un supermercato di Valmontone, un 30enne e due donne, rispettivamente di 20 e 28 anni. Questi ultimi provengono dalla provincia di Napoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button