Cronaca

Furti di autoradio dalle vetture in sosta, arrestati

Furti di autoradio dalle vetture in sosta, arrestati i malviventi. I carabinieri sono intervenuti per fermare il fenomeno di furto all’interno delle auto in sosta.

Furti di autoradio dalle vetture in sosta, arrestati

Un “colpo” riuscì, durante il secondo invece un carabiniere li mise in fuga. I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura a carico di 2 indagati ritenuti responsabili di tentato furto e furto aggravato in concorso nonché di resistenza a pubblico ufficiale.


furto auto


Il provvedimento

Il provvedimento è stato emesso dopo indagini della Stazione di Torre del Greco Centro che hanno permesso di identificare un 50enne del rione della bussola e un 48enne di Ercolano come responsabili di un furto e di un tentato furto di autoradio. Forzando le portiere di macchine parcheggiate su strada a Torre del Greco, nei mesi di aprile e maggio, hanno arraffato – o tentato di farlo – l’autoradio. Il secondo furto non si è verificato grazie all’intervento di un carabiniere libero dal servizio che avendo notato i due intenti a forzare la portiera di una vettura ha loro intimato l’”ALT” mettendoli in fuga.

La successiva identificazione è invece avvenuta grazie all’esame di immagini estratte da impianti di videosorveglianza privata. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button