Cronaca

Furto all’Auchan a Mugnano di Napoli, rubati capi di abbigliamento: un arresto

Furto all’Auchan di Mugnano di Napoli: rubati capi di abbigliamento dai negozi. I carabinieri hanno arrestato un cittadino algerino.

Arrestato per furto di vestiti all’Auchan di Mugnano

I carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato un cittadino algerino, Mohamed Soufian Hamrouch, 35 anni, per furto ai danni dell’Auchan di Mugnano di Napoli.

L’uomo approfittava delle ore serali e del flusso di persone presenti nei negozi per poter portare via vestiti poi nascosti in una borsa schermata con fogli di alluminio utilizzati per attraversare le barriere antitaccheggio. Dopo ave messo a segno due colpi in altrettanti esercizi, Hamrouch è stato beccato nel terzo negozio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button