Cronaca

Furto durante il Jova Beach Party: rubata l’auto della giornalista Ilenia De Rosa di Vico Equense

"Caro ladro che hai pensato bene di rubarmi l’auto mentre ieri ero con le mie figlie sappi che non mi hai solo fatto un danno economico… ma soprattutto morale".

Furto durante il Jova Beach Party: spiacevole episodio per la giornalista Ilenia De Rosa, di Vico Equense che si è vista portar via l’auto da malviventi. La stessa denuncia l’accaduto: “Caro ladro che hai pensato bene di rubarmi l’auto mentre ieri ero con le mie figlie sappi che non mi hai solo fatto un danno economico… ma soprattutto morale”.

Furto di auto al Jova Beach Party, spiacevole episodio per una giornalista

Caro ladro che hai pensato bene di rubarmi l’auto mentre ieri ero con le mie figlie al Jova Beach Party a Castelvolturno, sappi che non mi hai solo fatto un danno economico… ma soprattutto morale. Dopo anni difficili io, Gaia e Chiara avevamo deciso di viverci un momento tutto nostro. Era stata una giornata meravigliosa durante la quale ci eravamo fatte coinvolgere totalmente dalla musica. Una giornata vissuta in tre, il primo concerto vissuto in tre, in cui abbiamo sorriso, pianto, cantato, urlato, ballato e ci siamo emozionate… in tre.”

La rabbia di Ilenia De Rosa

“C’era una magia che ci ha unito difficile da descrivere. Beh, questa magia si è rotta quando poi ho scoperto che la mia Smart non era più dove l’avevo lasciata. La delusione, lo sconforto, la rabbia e le difficoltà di quel momento purtroppo hanno offuscato tutto il resto”, ha raccontato.

“Hai rovinato quella meravigliosa magia, hai spezzato quell’entusiasmo. La macchina probabilmente si potrà ricomprare; per la gioia spezzata invece non c’è nulla che si possa fare”.

Articoli correlati

Back to top button