Cronaca

Furti di bagagli alla stazione di Napoli Centrale: arrestato 25enne

Furti di bagagli alla stazione di Napoli Centrale: la Polizia Ferroviaria ha arrestato un cittadino rumeno di 25 anni già noto alle forze dell’ordine.

Arrestato per i furti dei bagagli alla stazione di Napoli

La Polizia Ferroviaria ha arrestato un cittadino rumeno autore di diversi furti di bagagli presso la stazione di Napoli Centrale. Si tratta di un cittadino rumeno, 25enne, che approfittava delle distrazioni delle proprie vittime per derubarle.

Il modus operandi era preciso: l’uomo, pregiudicato per reati specifici, prendeva di mira tutti coloro che sostavano presso esercizi commerciali situati nelle vicinanze dello scalo ferroviario. Sono luoghi dove l’avventore, con al seguito i bagagli, si trova nella necessità di dover poggiare a terra la borsa o lo zaino, anche solo per un attimo, magari dandogli uno sguardo con la coda dell’occhio, perché ha bisogno di avere le mani libere per un gesto semplice come può essere quello di zuccherare il caffè.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button