Cronaca

Furto in banca ad Afragola: ladri bloccano le strade con i furgoni

Furto in banca ad Afragola: ladri bloccano le strade con i furgoni. I carabinieri indagano sul caso. A quanto pare sarebbero scappati senza bottino.

Ladri bloccano la strada per un furto ad Afragola

Momenti di tensione questa mattina all’alba ad Afragola, dove un gruppo di ladri ha bloccato le strade di uno dei quartieri principali della città probabilmente per mettere a segno un furto in banca. A riportare la notizia è “Nanotv”.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno trovato quattro furgoni utilizzati dai malviventi per bloccare le principali strade collegate all’area interessata dall’assalto: per la precisione il tutto si è verificato tra via Amendola e via Settembrini. I veicoli sono stati poi rimossi.

Tuttavia, stando alle indagini dei militari, pare che i rapinatori non siano riusciti a mettere a segno il colpo e sarebbero scappati senza il bottino. Si punta sulle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per fare chiarezza sull’accaduto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button