Cronaca

Furto in un bar a Scampia: rubati soldi, gratta e vinci e sigarette

Questa notte una banda di ladri ha messo a segno un furto ai danni del Bar Tabacchi di Largo della Cittadinanza Attiva di Scampia.

Furto in un bar a Scampia

Ignoti hanno scassinato la porta d’ingresso del bar rubando contanti dalle casse, sigarette e gratta e vinci per un importo totale da diverse migliaia di euro. Sono stati i gestori del locale ad accorgersi del furto.

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Scampia indagano sul furto.

Lo sfogo del titolare

«Il mio messaggio va a voi che avete compiuto il furto. Potete anche essere andati a letto felici, ma non avrete mai la tranquillità. Dall’altra parte c’è invece una famiglia che con sacrifici e con le proprie mani, lavorando 7 giorni su 7, porta avanti un’attività. Dopo il furto – continua Davide Virgilio – ci sarà da fare tanto per recuperare, la giornata avrà una durata di circa 20 ore ma recupereremo mentre voi (sempre in riferimento a chi ha portato via cash, sigarette e gratta e vinci ndr.) continuerete a soffrire d’invidia. Dalle 6 di questa mattina e siamo già a sistemare, nonostante il freddo. Lo capirete anche voi quando vi toccherà fare la fila per il colloquio».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio