Cronaca

Ladri senza scrupoli a Casoria, sfondano il vetro di un’auto e rubano farmaci chemioterapici

“Spero che il ladro non abbia bisogno di queste medicine – scrive la vittima – quindi gli chiedo di fare la cosa giusta e restituirmi lo zaino”

Furto a Casoria, i ladri sfondano il vetro di un auto e portano via farmaci chemioterapici: “Spero che non abbia bisogno di queste medicine – scrive la vittima – quindi gli chiedo di fare la cosa giusta e restituirmi lo zaino”.

Furto di farmaci chemioterapici in auto a Casoria

 Ladri senza scrupoli avrebbero rotto il finestrino di un’auto e rubato all’interno. Nel veicolo però c’erano sono le medicine di una persona sotto cure chemioterapiche. A denunciare l’accaduto è il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina Facebook.

La denuncia della vittima

“Consigliere mi hanno rubato un semplice zaino di tela che conteneva le mie medicine, tra cui un farmaco chemioterapico. Spero che il ladro non abbia bisogno di queste medicine… quindi gli chiedo di fare la cosa giusta e restituirmi lo zaino. Per me è importante. Ho condiviso questa vicenda con lei per far sapere che in questo centro commerciale di Casoria capita spesso che i ladri rompano i vetri delle auto per rubarne il contenuto. I carabinieri mi hanno detto che anche ieri è successo a 6 macchine e oggi c’erano in caserma altre 3 persone per la stessa denuncia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio