Cronaca

Furto all’esterno di un bar Castellammare di Stabia: la denuncia sui social

Il titolare di un’attività a Castellammare di Stabia, ha segnalato al deputato Borrelli di aver subito un furto dal dehor del suo bar. Un uomo ha preso un tavolino di plastica lo ha caricato sulla propria l’auto e si è dato poi alla fuga. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.

Furto all’esterno di un bar Castellammare di Stabia: la denuncia

Il proprietario dell’attività al Corso Alcide De Gasperi a Castellammare di Stabia ha denunciato l’accaduto al deputato Borrelli. Un uomo ha preso un tavolino di plastica, dal valore di 20 euro, lo ha caricato sulla propria l’auto per poi andare via tranquillamente. “Rubano di tutto e nessuno ci difende. Da qui si può solo andar via” denuncia il titolare.

“Quando assisto a certe scene vorrei tanto scappare via, scappare dal posto in cui sono nato. Lo so, sono brutte parole da dire ma la rabbia è tanta anche perché le Istituzioni non ci tutelano.”- racconta l’esercente.

“Quasi quotidianamente denunciamo furti, rapine e truffe. È diventato il Paese dei furbi, una giungla dove vale la legge dei più forti mentre i più deboli, intesi come gli onesti, devono subire. Ma che razza di società è mai questa? Serve un nuovo piano sicurezza” – ha dichiarato il deputato dell’alleanza VerdiSinistra Francesco Emilio Borrelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio