Cronaca

Furto a Napoli, ladro arrestato da poliziotto fuori servizio

A Napoli, in Piazza del Gesù, un poliziotto fuori servizio ha arrestato un ladro: aveva messo a segno un furto ai danni di un venditore ambulante.

Arrestato per furto a Napoli

Ieri sera, un agente della Polizia di Stato,  libero dal servizio,  ha arrestato per furto Gennaro Polverino, già noto alle forze dell’ordine.

Il poliziotto, mentre era in Piazza del Gesù, ha notato una turista tedesca discutere animatamente con un venditore ambulante, lamentando che l’uomo si era appropriato del suo cellulare, di cui in effetti è risultato in possesso.

L’uomo è stato bloccato dall’agente con l’ausilio della volante del Commissariato Montecalvario e del personale dell’Esercito Italiano, presente nella piazza per l’operazione “Strade Sicure”. Il 51enne  è stato arrestato e alla turista restituito il telefono cellulare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button