Cronaca

Fuorigrotta, rubano il furgone all’esterno di un panificio: il video finisce sui social

Furto all’esterno di un panificio di Fuorigotta. Il furto è avvenuto in via Consalvo dove una persona ha rubato il furgone appartenente al proprietario del panificio che ha deciso di denunciare l’accaduto sui social, con tanto di video.

Furto all’esterno di un panificio di Fuorigotta

“Salve sono il gestore di un panificio di Via Consalvo – scrive su Facebook –  È la terza volta che subisco dei furti. Questa volta hanno rubato direttamente il furgone! Ma dico io, in un quartiere come via Consalvo che è una zona nevralgica di Fuorigrotta, può essere mai che non ci sono controlli?”.

Lo sfogo

“Non ci sono neanche gli spazzini e questa zona è abbandonata a se stessa mentre noi paghiamo lo scotto di tale abbandono. Poi vorrei anche dire a te, ladro, che ho il tuo numero di targa e posso identificarti tranquillamente. Spero solo che le autorità possono decidere di effettuare più controlli e pattugliamenti in questa zona. Condividete per favore, in modo che si possa risalire al ladro e che questo caso crei un precedente e la zona venga più attenzionata”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button