Cronaca

Napoli, ruba prodotti in una parafarmacia del Vomero: in fuga con il bottino nella borsa

Beccato dalle telecamere di videosorveglianza

Furto in una parafarmacia del Vomero a Napoli, un uomo ha rubato alcuni prodotti mettendoli in borsa senza che nessuno se ne accorgesse ed è scappato. Beccato dalle telecamere di videosorveglianza.

Napoli, furto in una parafarmacia del Vomero

Ha rubato prodotti in una parafarmacia ed è scappato. Peccato solo che sia stato beccato dalle telecamere di videosorveglianza della zona e del negozio mentre effettuava il furto. Il titolare ha denunciato che non è stata la prima volta, ma in due anni già è stato vittima di diversi furti e rapine

Il furto

L’uomo è entrato nella parafarmacia del luogo mentre una signora è in coda alla cassa ed ha prelevato alcuni prodotti dal negozio mettendoli in borsa. La donna, ignara di quanto avvenuto, va via. Il giovane, atteso il suo turno, ha prelevato altri prodotti riponendoli in borsa e scappa con il bottino senza che nessuno se ne accorgesse.

Beccato dalle telecamere

Peccato per lui che le telecamere lo abbiano ripreso proprio mentre riponeva i prodotti in borsa. Il titolare, Carmine Nazzaro, ha spiegato di essere stato già vittima di altri furti: “Ho subito due rapine, un furto con scasso e due furti con destrezza in due anni”.

“Fare impresa in questa città diventa più difficile”.

La denuncia di Borrelli

A denunciare quanto accaduto anche il consigliere Regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli che dichiara: “Servono più forze dell’ordine, maggiori controlli e soprattutto pene più severe. Andare avanti è difficile. Manca un piano sicurezza efficace, cosa si sta aspettando ancora?”.

Articoli correlati

Back to top button