Cronaca

Furto alla pizzeria Brandi, portati via seicento euro

NAPOLI. È di circa 600 euro e di una macchina fotografica senza particolare valore il bilancio del furto messo a segno nella notte tra lunedì e martedì ai danni della pizzeria Brandi, la pizzeria dove 129 anni fa nacque la pizza Margherita. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Furto alla pizzeria Brandi

I titolari si sono accorti del furto al mattino, quando sono arrivati in via Sant’Anna di Palazzo per prepararsi all’arrivo dei clienti.

Il ladro ha utilizzato come via di accesso una porta secondaria che si trova sul lato della cucina, all’interno di un portone dove ci sono anche altre attività e per questo molto spesso lasciato aperto a qualsiasi ora; l’uomo, nel cuore della notte, si è intrufolato nell’edificio, ha danneggiato la porta mandando in frantumi il vetro ed è entrato.

Nel video di sorveglianza si vede un uomo da solo, con un cappuccio calato sul volto per non farsi riconoscere. Le telecamere lo hanno ripreso mentre si spostava tra le varie stanze e rovistava alla ricerca di contanti e oggetti di valore e poi si allontanava scappando attraverso la porta che aveva sfasciato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio