Cronaca

Furto a Pompei, portano via da un’auto in sosta di una studentessa un contrabbasso

La denuncia arriva dalla stessa ragazza che spiega l'accaduto

A Pompei è avvenuto un furto ai danni di una studentessa del conservatorio di Napoli: ignoti hanno portato via dall’auto in sosta il suo contrabbasso. La denuncia arriva dalla stessa ragazza che spiega l’accaduto.

Pompei, furto di un contrabbasso ad una studentessa

Stavo tornando da alcune prove a Caserta quando ho deciso di fermarmi a mangiare qualcosa velocemente in una pizzeria. Ho parcheggiato l’auto poco distante e al ritorno l’amara sorpresa: il mio contrabbasso, dal valore di 3 mila euro, era sparito. Scommetterei sul fatto che mi avessero puntato.

Il colpo

Il colpo è stato abile, secondo la ragazza che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, i ladri avrebbero aperto la custodia e preso solo il contrabbasso lasciando tutti i documenti e l’archetto.

“Senza parole. I cittadini sono privi di possedere qualcosa che i delinquenti se ne impossessano, spesso anche con la violenza. Aiuteremo la ragazza a recuperare il suo prezioso strumento. Chi ha delle informazioni può contattare: https://www.facebook.com/maylin.federico. Se invece non ne dovesse ritornare in possesso, allora faremo partire una raccolta fondi.”- ha dichiarato Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button