Cronaca

Furto in un noto supermercato di Fuorigrotta, asporta 12 prodotti per la cura della barba dal valore di 68 euro: nei guai un 40enne

L'intervento della Polizia dopo una segnalazione

Nel pomeriggio i poliziotti sono intervenuti in un noto supermercato di Fuorigrotta per una segnalazione di un furto: un uomo avrebbe asportato 12 prodotti per la cura della barba del valore di circa 68 euro. Fermato e identificato, il 40enne georgiano è stato denunciato per furto aggravato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Fuorigrotta, furto di prodotti per la barba in un noto supermercato

Ieri pomeriggio, i poliziotti sono intervenuti presso un supermercato in via Lepanto.  Giunti sul posto, sono stati avvicinati dal vigilante il quale ha raccontato che, poco prima, una persona che aveva asportato 12 prodotti per la cura della barba, del valore di circa 68 euro.

La denuncia

L’uomo aveva nascosto tutto nella tracolla e si era avvicinato alla cassa nell’intento di pagare solo una bottiglia di tè ma oltrepassando le barriere antitaccheggio, le stesse hanno iniziato a suonare.

L’uomo, un 40enne georgiano irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articoli correlati

Back to top button