Cronaca

San Giorgio a Cremano, furto in una gioielleria: grosso danno economico

Alle ore 5.15, presso corsoUmberto I di San Giorgio a Cremano, i ladri hanno effettuato una grande operazione di furto presso una gioielleria del luogo, sottraendo una cospicua somma di denaro tra monili e preziosi di vario genere.

Il furto

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i militari dell’Arma sono prontamente giunti sul luogo in entrambe due i sensi di marcia sul luogo del misfatto. Al momento è in corso un’operazione di solidarietà per aiutare il titolare privo di un elenco infinito di merce sottratta.

Il bottino raggiunge cifre incredibili, un danno economico che si spera possa avere giustizia. Sono in corso, infatti, le indagini da parte delle Forze dell’Ordine al fine ultimo di risalire ai colpevoli.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button