Cronaca

Furto in una scuola di Napoli: ladri mettono a soqquadro i locali

Furto in una scuola di Napoli: ladri mettono a soqquadro i locali. Sul posto le forze dell’ordine indagano sul caso e fanno l’inventario della refurtiva.

Furto a Napoli

Furto nella notte presso il liceoPasquale Villari” in Via Rimini a Napoli, a due passi dal centro direzionale. Sul posto è ancora presente la scientifica della polizia di stato che assieme agli operatori della scuola stanno procedendo ai rilievi e all’inventario di ciò che è stato rubato. I malviventi hanno messo sottosopra tutti i locali, soprattutto quelli della Segreteria.

A comunicare la notizia è Giuseppe Alviti, leader dell’associazione guardie particolari giurate che è andato sul posto per esprimere solidarietà alla preside e al personale scolastico. La Polizia intanto ha esteso le indagini a 360 gradi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button