Politica

Furto in un noto supermercato: arrestata la banda della Nutella

Nel pomeriggio di ieri, 13 gennaio, gli agenti hanno arrestato la banda della Nutella: dovranno rispondere di furto in un noto supermercato. I poliziotti hanno notato una persona che stava rincorrendo due uomini per il furto.

Napoli, furto di barattoli di Nutella in un noto supermercato

Nel pomeriggio di ieri in via Tanucci i poliziotti hanno notato una persona che rincorreva due uomini per essere i responsabili di un colpo in supermercato. Gli agenti li hanno raggiunti e dopo una colluttazione li hanno bloccati. Sono stati così trovati in possesso di 4 barattoli di Nutella e uno di miele.

Raggiunti dal dipendente ha raccontato che, poco prima, i due aveva asportato alcuni alimenti dagli scaffali mentre un terzo lo aveva spintonato facendolo rovinare al suolo in modo da garantirne la fuga.

Intercettato anche il terzo fuggitivo è stato trovato in possessod i una confezione di tonno e altri 2 barattoli di Nutella. Due ragazzi di 34 anni sono stati arrestati per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciati per rapina impropria; il primo è stato, altresì, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Mentre un 38enne è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione dovendo scontare la pena di 4 anni, 4 mesi e 28 giorni di reclusione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button