Cronaca

Gara clandestina tra moto finisce in incidente: follia a Fuorigrotta

Paura a Fuorigrotta per un incidente avvenuto durante una gara clandestina tra moto. È accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 marzo in viale Augusto, dove la follia dei centauri ha provocato una carambola finale con quattro feriti poi finiti in ospedale, fortunatamente senza conseguenze peggiori come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Gara clandestina tra moto finisce in incidente: paura a Fuorigrotta

Era mezzanotte e mezza circa quando due giovani in sella a moto di grossa cilindrata si sono sfidati in una gara clandestina. Una gara interrotta dai carabinieri: da una traversa, infatti, è spuntata una gazzella dei militari. Alla vista della vettura, i due centauri (sprovvisti di patente di guida) hanno accelerato, dando così origine ad un inseguimento che ha coinvolto in uno scontro lo scooter di una terza persona, estranea ai fatti.

In quattro sono finiti in ospedale e i due conducenti saranno denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, Ma non è finita qui.

L’aggressione

Sul posto arriva il padre di uno dei due giovani, il quale si è scagliato contro i carabinieri del Radiomobile e gli uomini della Polizia locale presenti al pronto soccorso per poi essere arrestato,

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio