Cronaca

Coronavirus, il comandante napoletano l’ultimo a scendere dalla Diamond Princess: “È un eroe”

È stato ribattezzato “eroe” Gennaro Arma, il comandante della Diamond Princess che nelle scorse ore ha finalmente lasciato la nave protagonista dell’epidemia di coronavirus.

Gennaro Arma, il comandante eroe

Dopo quasi un mese di quarantena, è finito l’incubo sulla Diamond Princess. Dopo lo sbarco dei passeggeri, il comandante Arma è stato l’ultimo ad abbandonare la nave.

I complimenti

Sia il governo giapponese che la compagnia della Princess Cruises si sono complimentati con Arma. La Princess Cruises ha dedicato ad Arma un lungo post su Facebook, corredato da una foto del comandante mentre lascia la nave, con la mascherina sul viso.

“Il Capitano Arma è stato l’ultimo a lasciare la Diamond Princess, ed è un eroe agli occhi di tutti noi della comunità Princess. Ringraziamo lui e i suoi ufficiali per la loro leadership, insieme al nostro eccezionale equipaggio.

Offriamo la nostra sincera gratitudine a tutte le agenzie governative in Giappone e nel mondo, che hanno lavorato con i nostri colleghi a riva per supportare i nostri ospiti e i nostri dipendenti in questo momento straordinariamente difficile”.

Articoli correlati

Back to top button