Cultura ed Eventi

Gianni Morandi in concerto a Napoli. Ecco data e informazioni

NAPOLI. Cresce l’attesa per il concerto di Gianni Morandi a Napoli. Il cantante bolognese torna a far parlare della sua musica con il nuovo album di inediti “D’amore d’autore”, che uscirà il 16 novembre. Il disco sarà l’occasione per riportare Gianni Morandi in tour nelle principali città d’Italia nel corso del 2018. La prima tappa è in programma il 24 febbraio all’Rds Stadium di Rimini, ma le numerose richieste hanno portato gli organizzatori ad aggiungere ulteriori appuntamenti alle 15 date inizialmente fissate.

 

Gianni Morandi a Napoli, appuntamento al Palapartenope

 

Anche Napoli rientra nel novero di città che saranno interessate dal tour di Gianni Morandi. Il concerto nel capoluogo campano è fissato per il prossimo 13 marzo al Palapartenope.

I biglietti si possono acquistare online su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Il 13 marzo Napoli avrà quindi l’occasione di festeggiare l’uscita del 40esimo album di Gianni Morandi, acquistabile su iTunes e Amazon già da venerdì 20 ottobre.

L’unicità dell’album consiste anche nel gran numero di partecipazioni importanti. Nell’ultimo lavoro di Gianni Morandi rientrano infatti anche le collaborazioni di altri grandi artisti della musica italiana come Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e Tommaso Paradiso.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio