Cultura ed Eventi

Giffoni: “Il brand è pronto a rinascere con Opportunity”

NAPOLI. “C’era una volta un festival, ecco, vorrei raccontarlo come una favola. L’idea ha trascinato noi e noi abbiamo portato su altre sponde l’idea”. Così il direttore del Giffoni Experience Claudio Gubitosi questa mattina, parlando della storia del Giffoni Film Festival nel corso della visita della Commissione Europea negli spazi della Multimedia Valley, a Giffoni Valle Piana (Salerno).

“L’intuizione – ha aggiunto Gubitosi – è stata: si può creare lavoro intorno a questa idea, vivendo non solo organizzativamente? Il 2009 è stato l’anno di svolta per Giffoni Idea, quando abbiamo sostituito la parola Festival con Experience. Lo dico ufficialmente: il brand è già vecchio, pronto a rinascere con Giffoni Opportunity. Dopo un’esperienza cosa vuoi se non una opportunità? È un percorso di costruzione e rinascita che il mondo guarda e ammira”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button