eventiMusica

Gigi D’Alessio a Napoli: il concerto evento per celebrare i 30 anni di carriera

Il cantante partenopeo non poteva che scegliere la sua città per celebrare la sua grande carriera artistica

Gigi D’Alessio ha scelto la sua citta natale, Napoli, per realizzare un concerto evento e celebrare così i suoi 30 anni di carriera. I biglietti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 20 aprile e l’evento musicale si terrà a Piazza del Plebiscito.

Gigi D’Alessio in concerto a Napoli

Il cantante partenopeo non poteva che scegliere la sua città, la terra che l’ha sempre amato e incoraggiato nella sua carriera artistica, per celebrare i primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi. Sarà accompagnato per l’occasione da un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Il concerto si terrà il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli. L’artista partenopeo dalla fama internazionale tornerà ad emozionare il suo pubblico con “UNO COME TE – Trent’anni insieme”. L’evento ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi D’Alessio attraverso le sue canzoni, gli aneddoti e gli amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata.

Dove acquistare i biglietti per l’evento

Nel luogo simbolo della sua città, con l’abbraccio del pubblico a cui è molto affezionato, Gigi emozionerà e coinvolgerà i fan con tutto il suo amore. Racconterà le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo.

Fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili“, dal punto di vista professionale e non, della sua vita. I biglietti per la serata evento, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 20 aprile nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Articoli correlati

Back to top button