Cronaca

Ginevra, le condizioni della piccola: ” La degenza è ancora lunga”

Ginevra è ancora in rianimazione, monitorata 24 ore su 24 ma ci sono dei miglioramenti. Come sempre, papà Fabio sta aggiornando sulle condizioni della piccola Ginevra, la bimba di Melito che lo scorso martedì è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per asportare il tumore al cervello. 

I ringraziamenti della famiglia all’equipe

“La degenza è ancora dura e abbastanza lunga – fa sapere il papà – Voglio ringraziare pubblicamente una persona, il nostro angelo custode: il Prof. che ha reso possibile tutto ciò.

Il Prof. che da oltre due anni segue Ginevra passo dopo passo a livello neurochirurgico. Il Prof. che ha fatto divenire realtà il nostro arrivo/ricovero alla INI di Hannover, il Prof. che è stato oltre 11 ore in sala operatoria insieme alla sua equipe, eseguendo un delicatissimo e difficilissimo intervento neurochirurgico senza alcuna complicazione neurologica, il Prof. che Ginevra chiama “suo salvatore”, il Prof. che noi ringrazieremo a vita fino all’ultimo dei nostri giorni. Grazie a lui è rinata una famiglia intera, è rinata Ginevra ma stavolta senza “batterio” come lo chiama lei”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio