Cronaca

Giornate FAI, la linea 623 per arrivare a Villa Rosebery: tragitto e orari

NAPOLI. In occasione delle Giornate del Fai, con l’apertura di Villa Rosebery, l’Azienda Napoletana Mobilità ha istituito la linea 623 per consentire ai cittadini e ai turisti di raggiungere la storica residenza del presidente della Repubblica.

Giornate Fai, linea 623 di Anm per Villa Rosebery

L’appuntamento è per sabato 24 domenica 25 marzo. La linea 623 sarà attiva sul percorso Piazza Di Giacomo (capolinea) – via Posillipo – via F. Russo/Villa Rosebery e ritorno.

Gli orari

Prima partenza alle ore 10:30
Ultima partenza alle ore 16:30
La frequenza delle corse è di circa 30 minuti

 

La linea potrà essere utilizzata con biglietti ordinari di corsa singola (1.10 Euro), integrati 90’ (TIC da 1,5 Euro), abbonamenti e altre tipologie di titoli di viaggio con validità corrente. Sarà possibileacquistare anche a bordo  il biglietto di corsa singola al prezzo maggiorato di € 1.50.

Per raggiungere Villa Rosebery:
• Da Mergellina – Stazione M2: raggiungere v. G. Bruno per utilizzare la linea 140, scendere a p. di Giacomo e prendere la linea 623
• Dal Vomero: utilizzare linea C31 fino a piazzetta Marechiaro, prendere la linea 140 e a p. di Giacomo servirsi della linea 623
• Da piazza Garibaldi: utilizzare la Metro linea 2 fino a Mergellina; a via Giordano Bruno prendere la linea 140 fino a p. di Giacomo ed usufruire della linea 623.
• Da Pozzuoli: Metro linea 2 fino a Mergellina, utilizzare la linea 140 da via Giordano Bruno fino a p. di Giacomo ed usufruire della linea 623.

Per maggiori dettagli e informazioni sulla visita clicca di seguito:
https://www.fondoambiente.it/luoghi/villa-rosebery-parco-e-palazzina-borbonica?gfp

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button