Cronaca

Terzigno, giovane preso a calci da un carabiniere durante un controllo

Il video finisce sui social

Terzigno, giovane aggredito da un carabiniere durante un servizio di controllo. La scena viene ripresa da un residente della zona. Dal video si vede il ragazzo che, dopo una breve discussione con le forze dell’ordine, provi a giustificarsi e subisce tre calci da un carabiniere che lo invita ad andare a casa. Il video finisce sui social.

Giovane aggredito da un carabiniere a Terzigno

Come riporta “Fanpage”, il video sarebbe stato visionato e acquisito dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli, che starebbe in queste ore effettuando accertamenti interni per collocare temporalmente l’evento, ricostruire i dettagli dell’intervento per capire cosa sia successo ed intraprendere i dovuti provvedimenti una volta accertate le responsabilità.

La nota dell’Arma

“Il comando provinciale carabinieri di Napoli ha immediatamente avviato autonomi accertamenti finalizzati a perseguire, con il massimo rigore e convinta inflessibilità, comportamenti inconciliabili con i valori fondanti dell’Arma, valori di umanità e vicinanza, a cui si ispira quotidianamente l’agire dei tanti carabinieri che, con sacrificio e dedizione, operano per garantire i diritti e la sicurezza dei cittadini, spesso mettendo a rischio anche la propria vita”, si legge nella nota ufficiale dell’Arma.

 

Fonte e foto: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio