Cronaca

Giovane picchiato per difendere l’amico, operato d’urgenza

Giovane picchiato per difendere l’amico. Il 17enne ora non riesce né a parlare né a mangiare a causa di un branco di ragazzi che lo hanno picchiato con tirapugni di ferro.

Giovane picchiato con tirapugni di ferro

Sono 5 i ragazzi che lo hanno accerchiato e lo hanno mandato all’ospedale in gravi condizioni. Per questo motivo adesso non riesce né a parlare né a mangiare. Il 17enne si trovava nel centro storico in corso Campano quando è intervenuto per difendere l’amico dalle offese del branco.

Il gruppo di ragazzi non l’ha presa benissimo, prendendolo di mira e picchiandolo a sangue. La notizia si è appresa solo oggi ma il ragazzo picchiato è circa un mese che si trova in ospedale.


donna picchiata


Urgente l’intervento chirurgico

Il giovane è subito stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico a causa delle doppie fratture facciali riportate. Adesso infatti a causa delle ferite non può muovere la mascella e questo gli preclude l’utilizzo della stessa per normali attività come parlare e mangiare.

Denunciati ai carabinieri di Capua e alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, gli aggressori sono ricercati. Uno di questi sembra essere stato già identificato.

Foto di repertorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio