Politica

Giovani Democratici, Pasquale Stellato eletto segretario regionale campano

NAPOLI. Ieri sera Pasquale Stellato è stato eletto all’unanimità nuovo segretario regionale campano dei Giovani Democratici.

Chi è Pasquale Stellato

Pasquale Stellato, 27 anni, di Caserta, studia Giurisprudenza ed è considerato vicino alla corrente dell’ex ministro della Giustizia Andrea Orlando. Stellato succede a Francesca Scarpato, dimissionaria nel corso della campagna elettorale.

I ringraziamenti di Stellato

“Più di 200 ragazzi, per oltre 5 ore, a discutere, confrontarsi. Ragazzi venuti con i mezzi pubblici, a loro spese, chi doveva svegliarsi presto per fare alternanza scuola/lavoro, chi ha preso il permesso a lavoro per esserci. Che dirvi? Si riparte da loro. Soltanto da loro. Grazie a chi lo ha voluto e portato avanti. Dovrei citarne diversi. Ma, leggendomi, chi ha contribuito, in grande o piccola parte, può riconoscersi in questo ringraziamento. Vi dico soltanto grazie, la vostra fiducia mi onora e responsabilizza”, ha scritto Pasquale Stellato su Facebook.

“Da oggi apriamo una nuova pagina, orizzontale, con tutti coloro che, con semplicità e sorrisi sinceri, vogliono dare una mano. Questo c’è ancora rimasto: un po’ di voglia e un perimetro di valori condiviso.
Ripartiamo da lì. E ripartiamo insieme, ma per davvero, perché noi è una parola troppo importante e richiede uno sforzo concreto ogni giorno”, ha poi concluso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio