Cronaca

Napoli, in giro con giubbotto antiproiettile e manganello: nei guai 5 ragazzi

Napoli, in giro con giubbotto antiproiettile e manganello scappano all'alt dei carabinieri. Finiscono nei guai 5 ragazzi

Napoli, in giro con giubbotto antiproiettile e manganello scappano all’alt dei carabinieri. Fermati dopo un breve inseguimento, vengono trovati in possesso di giubbotto antiproiettile e manganello oltre che una modica quantità di marijuana. Finiscono nei guai 5 ragazzi.

Napoli, in auto giubbotto antiproiettile e manganello

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 21enne del quartiere San Lorenzo e denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere in concorso tre ragazzi, tra i 23 e i 25 anni di San Lorenzo e di Chiaia. Sono tutti già noti alle forze dell’ordine.

L’inseguimento

Sono le 2 e 30, i carabinieri stanno percorrendo via Carbonara nel quartiere San Lorenzo. Notano un’auto – un’utilitaria – con a bordo cinque ragazzi. Gli intimano di fermarsi ma l’autista non accetta l’invito. Inizia l’inseguimento ma durerà poche centinaia di metri. Uno dei cinque ragazzi scende dall’auto e riesce a fuggire, gli altri no. I militari dell’arma controllano i quattro ragazzi e l’auto.

Il sequestro

Nelle tasche di due giovani una modica quantità di marijuana. Nel cofano dell’auto – sotto il tappetino – un giubbotto antiproiettile e un manganello telescopico. È stato tutto sequestrato, l’arrestato è in attesa di giudizio e sono in corso indagini per identificare il quinto ragazzo fuggito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio