Cronaca

“Ti uccido”, aggredisce l’ex all’uscita da lavoro: arrestato a Giugliano

I poliziotti lo hanno arrestato poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto

Shock a Giugliano, nella serata di giovedì un uomo 64enne aggredisce l’ex all’uscita da lavoro: i poliziotti lo hanno arrestato poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Giugliano, aggredisce l’ex all’uscita dal lavoro

Nella serata di giovedì i poliziotti, durante un servizio di controllo, sono intervenuti a Giugliano per la segnalazione di una lite. Giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato che, mentre stava rientrando dal lavoro, è stata raggiunta dall’ex compagna. L’uomo avrebbe, all’improvviso, iniziato ad aggredirla e minacciata: “Ti uccido”. Dopo si sarebbe allontanato a bordo di un’auto.

L’arresto

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato il 64enne ancora a bordo dell’auto nei pressi dell’abitazione della donna.

Inoltre, è stato accertato che lo stesso era destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Arrestato poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto e denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio