Cronaca

Giugliano, Agostino è morto a causa di un brutto male

Lutto a Giugliano in Campania dove è morto Agostino Capone. Il 58enne è stato stroncato da un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Era troppo una brava persona”.

Lutto a Giugliano, Agostino morto a soli 58 anni

Sotto shock la comunità per la tragica notizia diffusa in queste ore. Agostino, di 58 anni, è stato stroncato da un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia apparsi sui social, uno dei quali pubblicato nel gruppo “Giuglianesi orgogliosi”.

“Il male del secolo si è portato via un mio caro amico, Agostino Capone, cugino del nostro amministratore Gerardo Ciccarelli. A Gerardo e alla famiglia di Agostino porgo le mie condoglianze a nome del Gruppo GIUGLIANESI ORGOGLIOSI. Tanti ricordi mi legano ad Agostino, avendo frequentato con lui i cinque anni della Scuola Elementare al Plesso Ciccarelli del Corso Campano. Ricordo con nostalgia le gare che facevamo io e lui nell’indovinare tutte le capitali del Mondo, così come ricordo quando a ottobre 1985 andammo a Torino per vedere la partita Torino-Juventus. Riposa in pace amico mio”, si legge.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio